lunedì, giugno 26, 2006

WCF a Manchester con Clemens Vasters

Sto passando questi due giorni a Manchester, UK, per l'evento chiamato "WCF Deep Dive", in pratica si tratta di due giorni chiuso in un ufficio a discutere su come implementare Indigo (WCF) all'interno della tua applicazione con un membro del team di Indigo .
Questa mattina quando Craig McMurtry mi ha comunicato il nome della persona che mi avrebbe seguito ero sicuro di avere capito male. Quando il team member di Indigo è entrato in ufficio e si è presentato mi sono detto che probabilmente ci sono altre persone di origine tedesca con nome simile che lavorano nel team. Alla fine mi sono arreso e gli ho chiesto se era proprio il Clemens Vasters noto a tutti.
Ottenere dei consigli da una persona che fa parte del team di Indigo di così alto livello è qualcosa di unico che solo Microsoft sa fornire.
E poi oggi Clemens ha scritto in VB.Net visto che io lo preferisco...

Nessun commento: